Area Contribuenti



G.E.C. S.P.A. – GESTIONE ESAZIONI CONVENZIONATE IN LIQUIDAZIONE


COMUNICATO AI CONTRIBUENTI


La G.E.C. s.p.a - Gestione Esazioni Convenzionate - in liquidazione, con delibera n. 2 del 5 novembre 2015 notificata in pari data è stata cancellata dall’Albo nazionale dei soggetti abilitati ad effettuare attività di liquidazione, accertamento e riscossione dei tributi e delle altre entrate delle province e dei comuni, di cui all’art. 53 del D.lgs. n. 446/1997, ai sensi dell’art. 11, comma 2, lett. f) del decreto del Ministero delle Finanze 11 settembre 2000, n. 289 a causa della perdita dei requisiti finanziari. Ai sensi dell’art. 13 del decreto del Ministero delle finanze n. 289 del 2000 e dei successivi chiarimenti forniti dal Ministero dell’Economia e delle Finanze con nota del 19 novembre 2015, la G.E.C. s.p.a. in liquidazione non può più svolgere, fra l’altro, attività di riscossione dei tributi e delle altre entrate di spettanza dei Comuni e delle Province. In data 31 dicembre 2015 è inoltre cessato il contratto di riscossione coattiva relativo alla tassa automobilistica tra GEC S.p.A. in liquidazione e Regione Piemonte. Si invitano pertanto i debitori contribuenti che debbono effettuare pagamenti a prendere contatto con gli uffici competenti degli Enti creditori. Si informa inoltre che gli sportelli di assistenza al pubblico nonché il centralino telefonico della GEC S.p.A. in liquidazione sono stati definitivamente chiusi.

Per l’identificazione dell’ente impositore al quale rivolgersi per ottenere informazioni circa le proprie pendenze è possibile effettuare la registrazione al presente sito compilando il sottostante form.


Distinti saluti.


Il Liquidatore

Sei possiedi già una user-id per accedere al nostro sito, effettua il login

Se ti sei gia' registrato al nostro sito inserisci qui sotto il tuo codice fiscale e la tua password:

Per accedere all'elenco degli enti cui chiedere informazioni, se non possiedi una userid deve effettuare la registrazione

Iscriviti al nostro sito web per usufruire del servizio.

Dopo l'iscrizione potrai consultare l'elenco degli enti cui rivolgersi

Per iscriverti al nostro sito web compila i campi qui sotto, in seguito potrai scegliere a quali servizi registrarti:

Informativa Privacy

Password dimenticata? Vuoi cambiare la tua password?

Inserisci il tuo codice fiscale nel modulo qui sotto: riceverai una nuova password generata provvisoria via posta elettronica e potrai scegliere una nuova password.