Con provvedimento del 5 novembre 2015 del Ministero dell’Economia e delle Finanze – Ufficio XI della Direzione Legislazione Tributaria e Federalismo Fiscale, la G.E.C. s.p.a. in liquidazione è stata cancellata dall’Albo dei soggetti abilitati ad effettuare attività di liquidazione, accertamento e riscossione dei tributi e delle altre entrate di cui al D.M. 289/2000.

Pertanto, la G.E.C. s.p.a. in liquidazione non può più prestare le predette attività a favore dei Comuni e delle Province affidatarie.




Informativa Privacy

Ai sensi dell'art.13 D.Lgs. 196/03 "Codice in materia di protezione dei dati personali" (di seguito "Codice") la GEC S.p.A. in liquidazione informa che i dati sono raccolti per la finalita' di gestione della richiesta di informazioni.
I dati saranno trattati con modalita' manuali, informatiche e/o telematiche. Il conferimento dei dati e' facoltativo.

I dati non saranno ne' comunicati ne' diffusi. I dati potranno essere conosciuti dal responsabile del trattamento e dalle seguenti categorie di incaricati: personale addetto all'area ICT, Ufficio Posta, Segreteria del Liquidatore.

L'interessato potra' rivolgersi al Servizio Privacy per conoscere i dati e farli integrare, modificare o cancellare per violazione di legge, od opporsi al loro trattamento (o per esercitare gli altri diritti previsti dall'art. 7 del Codice).

Titolare del trattamento e' la GEC S.p.A. in liquidazione con sede in Corso IV Novembre 18 - 12100 Cuneo. Il Responsabile del trattamento e' il responsabile dell'area ICT domiciliato per la carica presso la sede della GEC S.p.A in liquidazione (l'elenco dei Responsabili - attualmente in fase di aggiornamento - e' disponibile presso il sito www.gec.it).